numeroverde2

facebook
mail

info@gruppolafenice.to

 

icona2
logo

© Copyright 2019, LA FENICE SAS DI MARGAROLI ELEONORA & C.  -  P.Iva: 01711270015
Indirizzo: Corso Siracusa, 148/A - 10137 - Torino (TO)

Numero Verde: 800.10.28.50  -  Telefono: +39 011.30.94.257
E-mail: info@gruppolafenice.to   -  Admin​

Cookie e Privacy Policy

WEBIDOO-LOGOFOOTER
{

Powered by WEBIDOO

Onoranze funebri Torino

Le onoranze funebri Torino sono una realtà che deve tener conto del lutto dei famigliari e dei parenti. A questi professionisti è affidata non solo la salma, che va trattata con il massimo riguardo, ma anche il dolore dei parenti e il ricordo di quella persona. Un servizio professionale è discreto e cortese, pronto a rispondere a ogni esigenza dei famigliari e a seguire anche alcuni aspetti del rito religioso o laico. Da 60 anni le onoranze funebri Torino Gruppo La Fenice sono accanto ai parenti, agli amici e ai famigliari, per offrire i propri servizi per dare l'ultimo saluto a una persona cara.

 

Onoranze funebri Torino: come fare

Le onoranze funebri Torino, o pompe funebri, sono realtà che seguono i funerali dalla preparazione della salma al disbrigo delle pratiche, fino al termina della cerimonia funebre. Pochi sanno che per onoranze o pompe funebri, in realtà si fa riferimento alla cerimonia, non all'impresa.

 

In passato, infatti, si parlava di: "Impresa di onoranze funebri Torino", ma con il tempo si è evitato "impresa di...". Un'agenzia professionale è facile da contattare e da trovare. In più, segue con attenzione ogni aspetto, rispettando il lutto dei parenti e le loro esigenze. Infatti, una morte improvvisa è difficile da accettare, fin dai primi momenti.

 

Da oltre 60 anni, ci occupiamo di gestire tutte le pratiche relative alla gestione del funerale, quali:

 

  • la preparazione della salma;
  • la vestizione della salma;
  • la gestione dei vari trasporti e delle relative pratiche burocratiche (in casa, in chiesa, al cimitero);
  • la scelta, concordata con i parenti, di tutti gli aspetti, come: i manifesti, il luogo di sepoltura, il tipo di sepoltura, ecc.;
  • eventuali altre richieste da parte di parenti e amici del defunto;
  • l'espletamento di eventuali volontà del defunto.

 

Tutto questo si fa con serietà, professionalità e discrezione. Per le onoranze funebri Torino abbiamo tre sedi e due numeri di telefono (di cui uno verde). In questo modo, siamo a tua disposizione per gestire i vari aspetti della cerimonia e per venire incontro a ogni tua esigenza.

 

Le onoranze funebri sono un evento importante. Lasciano il segno sulle persone che perdono il caro estinto e portano con sé non solo dolore, ma anche una serie di incombenze burocratiche. Per esempio, se viene a mancare una persona anziana, si dovrà fare il certificato di morte, gestire le pratiche per chiudere la pensione, organizzare l'evento funebre, verificare la presenza di un'eredità, ecc.

 

In più, si dovrà capire qual è la chiesa a cui rivolgersi e quali sono le cose da fare in caso di funerale laico. Purtroppo, per tutti questi aspetti non si può aspettare e serve anche una certa esperienza. Per questo, il Gruppo La Fenice di Torino è la migliore soluzione per organizzare un funerale e gestire tutte le pratiche collegate.

 

I parenti e gli amici potranno salutare per l'ultima volta il caro estinto potendo contare su un supporto costante da parte della nostra agenzia di onoranze funebri Torino. La nostra attività permetterà di stabilire spostamenti e tempi della cerimonia, oltre a definire le modalità di sepoltura ed eventuali modalità di esumazione se necessarie.

 

Ogni aspetto viene seguito in ogni dettaglio, con serietà e competenza. Per maggiori informazioni sui nostri servizi, puoi chiedere ai contatti riportati di seguito, oppure venirci a trovare in una delle nostre sedi. Otterrai personale qualificato e la certezza di un servizio serio e professionale, in grado di gestire anche gli aspetti più burocratici relativi al lutto.

 

Qualunque siano le tue esigenze o le tue tradizioni famigliari, il Gruppo La Fenice ti aiuterà nel salutare il tuo caro estinto e per regalargli l'affetto dei suoi cari anche negli ultimi istanti.

 

Onoranze funebri Torino: a chi rivolgersi

Per informazioni sui servizi del Gruppo La Fenice Onoranze Funebri Torino, puoi trovarci al numero verde 800.10.28.50. In alternativa, puoi contattarci al numero 011.30.94.257. La nostra sede è in Corso Siracusa, 148/A, a Torino. A Torino abbiamo anche altre due sedi: una in Via Cassini e in Via Pavese. Puoi contattarci anche online, all'indirizzo info@gruppolafenice.to, oppure alla sezione Contatti del sito www.lafeniceonoranzefunebri.com. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Puoi contattarci anche fuori dagli orari ufficio, ma in questo caso ti consigliamo di usare il numero verde, oppure il sito online.